Prima edizione di una rassegna di concerti al museo provinciale “Sigismondo Castromediano” per l’informazione e la prevenzione medica. Sette esibizioni, a cura del Conservatorio di musica “Tito Schipa”. Direzione artistica di Attilio Igino Puglielli, progetto di Agmi (Associazione giovani musicisti italiani). Si comincia l’11 aprile , si finisce il 6 giugno. Sponsorizzazione del Rotary club Lecce.

Sono, questi, i giovedì di “Musica e medicina, spettacolo e salute”, nel cui cartellone figurano i pianisti Puglielli, Marta Meszaros (in foto), Davide Santacolomba, Letizia Michielon, l’organista Ennio Cominetti, il violinista Cristiano Rossi, il chitarrista Piero Viti, il recitatore Gino Cesaria. Sette concerti per sette incontri sulla medicina.