Club

Il Rotary Club Lecce nasce più di sessant’anni fa, nel 1952. Eredita dalla terra, e dalla città che lo ospita e lo fa crescere, la semplicità, la nobiltà d’animo e l’operosità che lo rendono ciò che è sempre stato e che continua ad essere, ovvero un punto di riferimento per il territorio che si fa conoscere e riconoscere per i risultati dei progetti di service, al di la di qualsiasi titolo. Nello spirito globale del sodalizio di cui fa parte, ha saputo essere presente efficacemente a livello locale, nazionale e internazionale.
Questo sito web vuole costituire uno dei tanti punti dai quali poter osservare, apprezzare e quindi sentire lo stimolo a partecipare alle principali attività del Club.