11 aprile 2019.

“Ci alzeremo all’alba” è il titolo del film che ha ricevuto il Premio Rotary club, nell’ambito del XX Festival del cinema europeo che si svolge in questi giorni a Lecce. Il lungometraggio, scritto e diretto da Jean-Marie Benjamin, autore anche delle relative musiche, è stato proiettato ieri al multisala “Massimo”. Presenti i giovanissimi protagonisti del film, Andrea Solombrino, Mariano Barnabà, Karolina Mazzei, oltre al regista e a Massimo Pazzaglia, che recita nella parte del padre di Luca. In platea  anche il presidente del Rotary club Lecce, Vito Francesco De Pace. Una pellicola, questa, ispirata a padre Pio, girata sia a San Giovanni Rotondo, che a Pietralcina. Il premio viene conferito dal Rotary al film che rispecchia la mission filantropica di quest’associazione.