Scambio di auguri natalizi dei rotariani all’hotel President, a Lecce, allietato dal quartetto salentino “Harvuà”. Ne fa parte Angela Cosi, arpista di talento il cui brano “Lalalù”, invito alla spensieratezza e alla libertà, è stato selezionato per essere trasmesso sugli aerei Alitalia. È una delle trentasei composizioni scelte nel concorso “Fai volare la tua musica”, bandito da Siae, Rockol e Alitalia.
Serata di solidarietà, quella trascorsa il 20 dicembre. A beneficio della parrocchia Santa Maria delle Grazie in Santa Rosa, nel capoluogo salentino. «È Natale – ha osservato il presidente del Rotary club Lecce, Vito Francesco De Pace – se riusciamo a farci carico anche dei problemi di chi è più sfortunato, di chi è solo. Come rotariani siamo chiamati a riflettere sul ruolo che possiamo svolgere con la nostra azione a favore della comunità locale alla quale apparteniamo. Noi sentiamo il dovere di aiutare queste persone. E pubblicizziamo questa iniziativa perché sia di stimolo per tanti nostri concittadini».